Pillola Formativa: Linguaggi inclusivi nella strategia di comunicazione e Marketing

Continuano le Pillole Formative dell’Associazione per la Responsabilità Sociale d’Impresa…

Il 18 Settembre 2024 dalle 16.00 alle 18.00 presso Confindustria Emilia Area Centro si terrà la Pillola Formativa dal tema: Linguaggi inclusivi nella strategia di comunicazione e Marketing.

Per questa pillola formativa avremo come relatori i colleghi Andrea Piras e Simonetta Campi di Proxima Spa, che da sempre si occupano dei temi di Inclusività ed Accessibilità, attraverso un lungo percorso di ricerca, studio di case significative e anni di confronto con gli Accessibility Days, il più grande evento nazionale sull’accessibilità e l’inclusività delle tecnologie digitali in Italia, rivolto a sviluppatori, designer e creatori di contenuti.

Per la partecipazione vi chiediamo di inviare una mail a direttivo@associazioneperlarsi.it entro venerdì 13 Settembre 2024.