SAVE THE DATE: 10 ottobre 2024 – Il Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale

Siamo entusiasti di annunciare che l’Associazione per la Responsabilità Sociale d’Impresa parteciperà anche quest’anno al Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, che si terrà il prossimo 10 ottobre 2024 a Milano, dove la presidente Elena Salda sarà presente come relatrice e portavoce della nostra Associazione nel panel “Profit e non profit: quando la collaborazione è win-win”
Il Salone rappresenta l’evento più importante in Italia dedicato alla responsabilità sociale d’impresa e alla sostenibilità, un’occasione unica per discutere nuove soluzioni e progetti orientati al futuro. Sostenibilità, innovazione sociale, inclusione e responsabilità d’impresa saranno al centro del dibattito!
Cosa ci aspetta?

• Confronti tra aziende, esperti e organizzazioni del terzo settore
  • Workshop tematici per approfondire strategie innovative
  • Networking con leader di settore e stakeholder impegnati nel cambiamento

L’Associazione per la RSI sarà presente per promuovere l’ impegno e le iniziative che ha messo in campo per la sostenibilità e il miglioramento delle pratiche aziendali responsabili.

Partecipate all’evento e inviate una mail a direttivo@associazioneperlarsi.it entro venerdì 27 Settembre 2024.